Replica Hublot Orologi

domenica 20 novembre 2016

French Museum Exhibit festeggia Orologeria Contributi del Paese



Leroy 01, il capolavoro del museo. Con le sue 24 complicazioni, è stato considerato uno dei più sofisticati pezzi orologeria che è stato prodotto nella prima parte del 20 ° secolo.

In una giornata limpida si può guardare ad est dalla città francese di Besançon e vedere la Svizzera. Questa vicinanza alla capitale orologio del mondo ha aiutato la città e la regione circostante del Doubs a diventare l'orologio e l'orologio capitale della Francia. C'è anche un museo dedicato al settore in città, il Musée du Temps (ora museo), che una mostra corrente mette in mostra tutta la collezione di orologi antichi del museo per la prima volta al pubblico.

La mostra, Montres et Merveilles (orologi e Meraviglie), contiene 200 pezzi di orologeria, tra cui orologi, custodie, piatti smaltati, strumenti di orologeria e documenti iconografici.

La mostra è allestito in quattro parti in ordine cronologico. La prima sezione è dedicata agli orologi dei primi del XVI al XVIII secolo. La loro accuratezza è abbastanza incerta, ma sono, nella maggior parte dei casi, autentici pezzi di gioielleria, realizzato in materiali preziosi, con elaborate decorazioni. L'evoluzione tecnica dell'orologeria artigianale conduce fino al XVIII secolo, con nuove invenzioni e tecniche progressivamente introdotte. I visitatori possono osservare le lavorazioni Clocks 'e, pertanto, comprendere i loro principi, come ad esempio meccanici piastra movimenti con puntoni elaborati e il bilancio rubinetti così come catene di fusibili e molle.

Una seconda sezione riguarda il punto di svolta del 18 ° e del 19 ° secolo orologeria, marcatura innovazioni tecniche ed estetiche. Le forme diventano più raffinato, il più preciso orologio, spinto dalla ricerca di cronometri marittimi. Questa sezione contiene la collezione di orologi Lépine, acquisito dal Museo nel 1998, così come pezzi da Breguet, Berthoud e Leroy.

La terza parte è dedicata al XIX e industria orologiera secolo all'inizio del XX, caratterizzato dall'introduzione di produzione di massa. Questa parte è dedicata alla produzione nella città di Besançon. Attraverso l'esposizione di pezzi prodotti negli impianti di produzione di Besançon fino a quelli dei primi anni del XX secolo, la mostra si propone di mostrare l'importanza della città come la capitale della guardia francese e orologio artigianale in quel periodo.

Oltre a orologi, questa sezione offre ai visitatori l'opportunità di vedere le parti meno conosciute delle collezioni del museo, ma che si riferiscono strettamente al settore produttivo di Besancon, come ad esempio i casi di orologi e piastre smaltate che ricordano al visitatore che una gran parte dell'attività della città non era la produzione di lavorazioni orologio, ma piuttosto l'assemblaggio di funzionamento dell'orologio entro casse di orologi.

Infine, l'ultima sezione è dedicata a guardare artigianale nei primi anni del 20 ° secolo, concentrandosi sulla Leroy 01, il capolavoro del museo. Con le sue 24 complicazioni, è considerato uno dei più sofisticati pezzi orologeria che è stato prodotto nella prima parte del secolo. "Prodotto a Besançon, il 01 è la perfetta espressione della eccellenza delle competenze sviluppate da orologiai locali di quel tempo", ha detto il museo in un comunicato.

La mostra percorre maggio 29. è sponsorizzato dal Gruppo Richemont e la Fondation de la Haute Horlogerie. Per ulteriori informazioni: vedere di piu orologi replica e replica Tag Heuer Monza

Nessun commento:

Posta un commento